SPESE DI SPEDIZIONE: 50% di sconto per ordini superiori a €50 e GRATUITE per ordini superiori a €100

Refund policy

LA NOSTRA POLITICA DEI RESI

8. Diritto di recesso. DIRITTO DI RECESSO

8.1. Lei ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei Prodotti acquistati su Fashion Bijoux.
 Per recedere dal contratto Lei dovrà innanzitutto inviare un’e-mail all’indirizzo info@fashion-bijoux.com, successivamente restituire i Prodotti all’indirizzo che Le verrà indicato via e-mail consegnandoli al corriere o al servizio posta per la spedizione entro quattordici (14) giorni lavorativi che decorrono dalla data in cui Lei ha ricevuto i Prodotti.
 C'è l'obbligo a carico esclusivo del consumatore di sostenere le spese di restituzione del bene a Fashion Bijoux            ( mittente ).

Fashion Bijoux Le rimborserà totalmente il prezzo dell'articolo e le eventuali spese di spedizione sostenute al momento dell'acquisto. 8.2. Il diritto di recesso - oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte al precedente punto 8.1- si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni: a) Il Modulo di reso deve essere correttamente compilato, indicando il codice di autorizzazione reso comunicato da Fashion Bijoux e trasmesso congiuntamente al prodotto - entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Il pacco di reso dovrà essere inviato a Fashion Bijoux  - Via Bassano,1 - 36070 TRISSINO  (VI). b) i Prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati lavati o danneggiati; c) il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai Prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei Prodotti; d) i Prodotti devono essere restituiti in imballaggio integro, adeguatamente sigillato con confezione e contenuto integro, originale e completo; e) i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi. 8.3. Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo 8, il Venditore provvede a rimborsare totalmente le somme già incassate per l'acquisto dei Prodotti. Le somme Le verranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del Suo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso ai sensi del successivo paragrafo 9, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate. 8.4. Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del Suo diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo 8, Lei non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrà riottenere, a Sue spese, i Prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i Prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

Tutti gli ordini resi saranno ispezionati all’arrivo presso il nostro magazzino al fine di valutare l’integrità della merce e poter avviare il processo di accettazione reso e successivo rimborso.

CAMBIO MERCE: Fashion Bijoux prevede anche la possibilità di cambiare la taglia o l'articolo stesso, sempre entro i 14 giorni previsti dalla legge. Per la restituzione del prodotto valgono le stesse condizioni sopra citate, quindi il prodotto dovrà essere rinviato a proprie spese e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. 

Nel periodo di SALDI, Fashion Bijoux non prevede resi sugli articoli scontati al -50% e oltre. Per gli articoli scontati al -20% o -30% è possibile cambiarli con le modalità sopra indicate.

CAMBI E RESI

Entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Language
IT
Open drop down